Tutti in piazza per il prmo Maggio per manifestare  a favore degli immigrati truffati durante la sanatoria 2009. Questo lo slogan dell’associazione culture migranti e l’assemblea antifascista antirazzista. Una lotta setnita da tutti gli immigrati presenti sul nostro territorio  e che  ha trovato l’adesione e il sostegno anche dentro il primo convegno nazionale  degli immigrati che si è tenuto a Roma lo scorso 24 25 Aprile 2010.

  Una scelta, quella di organizzare la manifestazione in occasione del pirmo Maggio, proprio per ricordare e ribadire, proprio nella giorenata internazionale dei lavoratori che continua la lotta per la dignità e il diritto al permesso  di soggiorno per tutti, un diritto che i lavoratori immigrati chiedono con forza.

 L’appuntamento  sarà dunque sabato mattina alle 9 30 in piazza delle corriere a Massa; seguirà un piccolo corteo fino alla casa delle culture presso l’ex CAT dove si svolgerà un dibattito che avrà come obiettivo quello di proporre iniziative concrete sul tema immigrazione e lavoro.