Alena Seredova ‘battezza’ la nuova Carrarese. Alla presentazione dello staff tecnico, c’era anche la moglie di Buffon che su un suo possibile futuro come presidente della società di cui il portiere è azionista unico, dice: ”Potrei farela presidentessa onoraria, non voglio togliere spazio a mio marito”.

”Mi trovo in una situazione a me non abituale – ha raccontato invece Buffon – sono ancora un giocatore, ma non ho resistito all’urlo della mia terra e, quando la Carrarese si è trovata in difficoltà, mi sono sentito in dovere di aiutarla; a quel punto ho deciso di acquistare tutte le quote societarie. C’è un progetto serio e credibile, abbiamo preso giovani calciatori dalla Juve e che avranno un futuro in B o in A.”
“Mia moglie? – continua l’azzurro -. Lei ha voluto stare al mio fianco anche in questa avventura. Sarà la nostra ambasciatrice carrarese, ci aiuterà a promuovere il marchio di Carrara e della Carrarese. E lo farà bene”.  Alla presentazione c’era anche la sorella di Alena, Eliska, e fidanzata di Mike David Burkhard, che Buffon ha nominato responsabile del marketing della Carrarese.
(Foto Delia)

Buffon presenta la sua Carrarese: “Alena sarà ambasciatrice”.da La Nazione