Martedì 20 novembre, presso l’ex deposito Cat al Pomario, apre l’Ufficio censimento per la segnalazione danni alluvionali. L’Ufficio è creato per raccogliere le segnalazioni dei danni subiti nella recente alluvione da parte di privati cittadini e da associazioni socio-sanitarie. Le segnalazioni andranno consegnate su appositi modelli in base alla diversa tipologia di danno subito ed entro il prossimo 18 dicembre 2012. I moduli per la compilazione delle segnalazioni di sei differenti tipi saranno presto scaricabili dal sito internet dell’Ente, reperibili in cartaceo presso l’Urp e poi anche presso i Paas di Romagnano e di via Fantoni.

L’ufficio, allestito con personale amministrativo comunale, sarà attivo DA LUNEDÌ A VENERDÌ 9/13 E 15/18, SAB 9/13 PRESSO EX CAT

SOLO  x le imprese e le partite iva da domani dalle ore 9 alle ore 16 sarà aperto l’ufficio censimento delle segnalazioni dei danni per le IMPRESE E LE PARTITE IVA  presso il consorzio Zona Industriale Apuana, via degli Unni (vicino concessionario audi)
PER INFO TELEFONATE AL NUMERO 0585 41701

Si ricorda che ai moduli di segnalazione danni andrà allegata adeguata documentazione fotografica.