Un pensiero alla beneficenza e solidarietà anche in occasione delle prossime Festività Natalizie.
Con questo spirito l’Associazione provinciale di Massa Carrara della LILT sarà presente alla manifestazione “Il Borgo Incantato” – Fiera di Natale in programma sabato 16 e domenica 17 dicembre dalle 10.00 alle 20.00 presso la Frazione Piazza, Piazza del Municipio a Montignoso.
Le volontarie e i volontari della LILT saranno a disposizione con un gazebo per distribuire materiale informativo sulla prevenzione delle malattie oncologiche.
Nell’occasione si potrà anche acquistare la famosa focaccia dolce del biscottificio Dogliani di Carrara.
Anche quest’anno, infatti, il biscottificio Piemonte e la Associazione LILT di Massa-Carrara uniscono le forze in nome della lotta ai tumori: una parte dei ricavi della vendita della gustosa focaccia dolce sarà destinata alle attività di prevenzione dell’Associazione.
I volontari della LILT saranno presenti con un proprio punto informativo anche ai prossimi mercati settimanali di martedì 19 dicembre a Massa e venerdì 22 a Marina di Massa.
Chi lo desidera e vuole contribuire può comunque prenotare e ritirare la focaccia dolce presso la sede della LILT di Massa in via Democrazia, 19 Tel.: 0585/488280.