Nuova viabilità, sistemazione delle recinzioni perimetrali, parcheggi e trasporti: è quasi tutto pronto per quello che dovrebbe essere l’evento più importante dell’estate apuana, il ‘105 Summer Festival’ in programma il 5 luglio all’aeroporto di Cinquale. Un evento a ingresso libero, fino al raggiungimento della massima capienza dell’area, che promette di attirare migliaia di persone per uno spettacolo con alcuni dei nomi più famosi del panorama musicale italiano, soprattutto tra i giovani.

A condurre saranno Mariasole Pollio e Dario Micolani di Radio 105. Dopo il successo ottenuto a Baia Domizia, Venezia, Genova, il tour estivo di Radio 105 si conclude a Massa. Gli artisti che dovrebbero salire sul palco includono Aiello, Ali Dollas, Arisa, Benji & Fede, Berna, Cioffi, Enula, Fabio Rovazzi, Francesco Gabbani, Il Pagante, Kaput, La Rappresentante Di Lista, Leo Gassmann, Lil Jolie, Ludwig, Maninni, Michele Bravi, Mida, Noemi, Paola & Chiara, Rocco Hunt, Sarah, Sina, The Kolors, The Ramona Flowers, con possibili sorprese all’inizio della serata.

L’evento inizierà con un DJ set firmato Radio 105 alle 19:30, seguito dal concerto alle 20:30, trasmesso in diretta su Radio 105, Radio 105 TV (canale 66 del digitale terrestre), app e live sui social di Radio 105.

L’organizzazione dell’evento richiede una preparazione speciale. I cancelli apriranno alle 15. Il Comune di Massa, in collaborazione con Parkforfun, ha predisposto aree di parcheggio. Il Park Jare al Mercato ortofrutticolo di via delle Jare costa 8 euro per automobile e 5 per motociclo, con un servizio navetta al costo di 5 euro per una tratta singola e 7 per andata e ritorno. Il Park Verdi di via Verdi costa 10 euro per automobile e 5 per motociclo, con accesso all’area del concerto a piedi. Parcheggi e navette sono prenotabili sul sito di Parkforfun. Il servizio navetta è attivo dalle 13 alle 2:30 per chi utilizza il Park Jare.

Per le persone disabili, l’accesso è garantito previa prenotazione via e-mail a eventi@comune.massa.ms.it, indicando nome e cognome, certificato di invalidità o documento equivalente. All’esterno dell’area evento saranno allestiti due punti ristoro e ci saranno anche i food truck.

Lascia un commento