“Vogliamo ricordare con affetto e fraterna amicizia, il carissimo collega e amico Davide Mencaraglia, spentosi improvvisamente nella notte tra giovedi e venerdi.

Conosciutissimo a Carrara e in provincia per aver lavorato in teatro e come operatore di ripresa presso televisioni locali e nazionali. Era consuetudine vederlo all’opera con la sua inseparabile telecamera per raccontare eventi, spettacoli e fatti di cronaca. Una passione, quella per il video, che si portava dietro fin dall’adolescenza e che nel tempo è rimasta una costante del suo percorso. Ben voluto e apprezzato da tutti, si distingueva per bontà d’animo e doti altruistiche.

Centinaia gli amici e i conoscenti che conservano di Davide uno splendido e indelebile ricordo. Noi vogliamo ricordarlo con la sua proverbiale allegria e con quella voglia di condivIdere passioni e interessi, con gioia e determinazione.

Abbracciando tutta la famiglia, lo salutiamo con un …Ciao, certi che la pellicola caricata sulla sua cinepresa, continuerà sempre a registrare in un altro luogo..”

Con affetto.

I colleghi della TV

Anche noi di Antenna 3 abbiamo avuto il piacere di averlo come collaboratore in numerose trasmissioni sia in studio che in esterna. Abbiamo apprezzato la sua grande passione e dedizione per questo lavoro così come l’impegno che metteva in tutto quello che faceva. La notizia, inaspettata, ci ha colto di sorpresa.

Ciao Davide……mi raccomando il “diaframma” !

Lascia un commento