Questo fine settimana il Palazzetto dello Sport di Massa sarà il cuore pulsante della ginnastica ritmica toscana. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Le Maripose, in collaborazione con il Comitato Regionale Toscana della Federazione Ginnastica d’Italia, organizzerà la seconda prova del Campionato Regionale Silver per i livelli LA, LB e LC.

L’evento, che si svolgerà su due giornate – sabato e domenica – vedrà la partecipazione di oltre 430 ginnaste provenienti da tutta l’area “Zona Mare” della Toscana, che comprende le province di Lucca, Pisa e Livorno. Un numero eccezionale di atlete, che sottolinea l’importanza e il successo di questa tappa del campionato.

Le gare prenderanno il via alle 8:30 del mattino e proseguiranno fino a sera, offrendo uno spettacolo continuo di eleganza, tecnica e passione. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati della disciplina, ma anche per i curiosi che vogliono scoprire da vicino il mondo della ginnastica ritmica.

Non è la prima volta che l’associazione sportiva massese ospita un evento di questa portata, ma questa edizione si distingue per la straordinaria partecipazione e il crescente coinvolgimento del territorio.

A conferma dell’importanza dell’iniziativa, sono stati invitati a presenziare l’Assessore allo Sport Roberto Acerbo e il Vicesindaco Andrea Cella, che porteranno il saluto dell’amministrazione comunale.

Una due giorni che promette emozioni, competizione e un grande spirito sportivo, in un contesto che celebra il talento e l’impegno delle giovani ginnaste toscane.

Lascia un commento