Comunicazione del Comandante della Polizia Municipale di Massa Vitali.
Nel pomeriggio di oggi un equipaggio della polizia locale di Massa durante il controllo del territorio, notava la presenza di un veicolo sospetto, con targhe non leggibili. da un controllo alla banca dati si accertava che circolava senza copertura assicurativa.
Il personale intimava prontamente l’alt , a tutta risposta il conducente iniziava una condotta di guida spericolata tentando più volte di speronare il veicolo della PM, ma quando giunto in località turano perdeva il controllo del veicolo ribaltandosi su un lato.
Il conducente veniva quindi identificato, come persona pluripregiudicata per innumerevoli reati e senza patente, lo stesso veniva denunciato a piede libero e sequestrata l’auto.