In vista della bella stagione e dell’arrivo di croceristi e turisti, le città di Massa e Carrara rilanciano il servizio taxi condiviso.

Grazie a un nuovo accordo, approvato in questi giorni dalle amministrazioni comunali, i taxi potranno circolare liberamente tra i due territori, con tariffe unificate, sia che il mezzo parta da Massa, sia che arrivi da Carrara.

Un’intesa pensata per rendere più agevoli gli spostamenti durante le festività del 25 aprile e del primo maggio, ma anche per far fronte all’arrivo delle navi da crociera nel porto di Marina di Carrara.

A chiedere la proroga del servizio sono stati proprio i tassisti, che hanno proposto un rinnovo dell’accordo per almeno dieci anni.

“Grazie alla collaborazione tra i Comuni e i tassisti locali – commenta l’assessore Benfatto – garantiamo un servizio più capillare per chi visita le nostre città.”

Un accordo che punta non solo al turismo, ma anche a migliorare i collegamenti tra le stazioni ferroviarie di Massa e Carrara, rendendo il servizio taxi più efficiente per tutti.

Lascia un commento