La Confartigianato di Massa-Carrara per sostenere ulteriormente le imprese artigiane che hanno subito danni nel corso dell’alluvione dello scorso mese di ottobre ha attivato una linea di sostegno creditizio, per le aziende che attivano un finanziamento  per un importo massimo di € 10.000,00, per qualsiasi tipo di investimento o liquidità.

Grazie al contributo di Confartigianato nazionale, su questo importo l’Associazione interverrà coprendo tutte le spese bancarie di istruttoria e contribuendo parzialmente alla copertura degli interessi.

Il contributo sarà erogato fino all’esaurimento del tetto previsto e le domande saranno elaborate in base all’ordine cronologico di arrivo.

Sì tratta di un piccolo ma significativo intervento che la Confartigianato ha fortemente voluto per dimostrare la vicinanza dell’Associazione alle Vostre imprese.

Gli interessati possono rivolgersi alla sede della Confartigianato Lunigiana in via Degli Orti 6, a Villafranca Lunigiana (tel. 0187/494580 o 328/7431361) oppure all’Ufficio Credito Provinciale (0585 72287 o 73185).

Nell’occasione si ricorda che l’Associazione mette a disposizione delle imprese lunigianesi molteplici strumenti finanziari (Artigiancassa, Artigiancredito ecc.) attraverso i propri punti di consulenza presenti sul territorio.